consulente del benessere aromaterapia oli essenziali fitoterapia, CONTATTI

Come funziona l’allergia e come curarle con gli oli essenziali doTerra

Il corpo di un soggetto allergico è  iperstimolato e percepisce come intruso (allergene) un semplice chicco di polvere e quindi scatena i suoi macrofagi all attacco.

Quando il macrofago, durante la lotta all’intruso, muore libera ISTAMINA, un mediatore chimico, che va in giro per il corpo in cerca di recettori (H1 H2 H3 H4….), questo scatena diversi sintomi in base al recettore al quale si “attacca”.

L’antistaminico (spesso solo H1) va a chiudere questo recettore non permettendo all’ istamina di attaccarsi, ma così facendo rende  la persona più debole, scatenando una successiva risposta più forte e il sintomo successivo sarà  più forte.

Ci sono oli essenziali che vanno a lavorare direttamente sulla causa, ossia sulla battaglia tra macrofagi e allergeni e sulla preventiva liberazione di istamina andando a coprire molti piu sintomi.

TRIEASE
Uno dei prodotti che consiglio a chi è allergico è TRIEASE con ottimi risultati!!

Cos’è TriEase?
Sono delle pratiche e potenti softgel, composte da un complesso di Oli Essenziali (menta piperita, lavanda angustifolia e limone) che hanno la capacità di sedare i fastidi delle allergie stagionali.
Abbiamo quindi la possibilità di mettere uno stop a occhi rossi, naso che cola e bruciore in maniera totalmente naturale!Copyrigt by DoTerra

Per info consulenza e acquisto contattatemi all’indirizzo email assunta.mazzacane@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...